Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Palermo, le pagelle: Buttaro sfortunato, Brunori troppo solo, Di Mariano buona volontà

La sconfitta dello stadio Stirpe determinata da un autogol del difensore, l’attaccante si batte, ma dovrebbe essere servito meglio. Il numero 10 crea, ma non incide

Pigliacelli 6: In controllo per tutta la partita, si fa trovare pronto quando serve, incolpevole sul gol.

Buttaro 6: Finisce per essere decisivo con la deviazione fortuita sul gol del vantaggio del Frosinone. Lascia troppo spazio a Caso che colpisce il palo nel secondo tempo. Lotta fino alla fine, ma non basta.

Nedelcearu 6: Copre bene, ma sul gol del Frosinone si fa attirare dal portatore di palla, lasciando in mezzo Moro tutto solo. Poi lotta e tiene botta.

Marconi 5,5: Puntuale come sempre in anticipo, legge male il pallone in profondità per Caso dal quale nasce il vantaggio del Frosinone. Ammonito, Corini lo lascia negli spogliatoi fra il primo e il secondo tempo. Dal 1’ st Bettella 5,5: mezzo punto in meno per essersi fermato lasciando ripartire il Frosinone, entra bene in campo e risponde presente.

Mateju 5,5: Le solite difficoltà quando si trova la palla sul sinistro, ma è più attento del solito e sbaglia molto meno. Quando ha la palla sul destro, per lui che è un destro naturale, si vede che è molto più a suo agio. Prende un’ammonizione in avvio di secondo tempo e Corini lo sostituisce. Dall’8’ st Sala 6: Sembra più a suo agio rispetto al compagno.

Segre 6,5: Cerca in verticale Elia per lanciare le azioni sulla corsia di destra, corre in copertura e recupera palla. C’è sempre con qualità, generosità e grinta. Ha sulla testa la palla buona per il pareggio, ma la spreca.

Stulac 6: Detta i tempi e sembra in netta crescita, poi Corini decide di passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1 e lui finisce fuori. Dal 25’ st Damiani 5,5: Corini sceglie lui come regista quando cambia modulo, perde subito un pallone pericoloso, poi non sbaglia più niente, ma non riesce a incidere.

Saric 6: In crescita anche lui che con gli inserimenti, i passaggi filtranti e il tiro come nel primo tempo prova a lasciare il segno. Dal 25’ st Soleri 6: Tanta buona volontà e grinta, ci prova pure in acrobazia, bisognerebbe trovargli spazio per non lasciare troppo solo Brunori.

Elia 5,5: Nel primo tempo potrebbe essere più concreto. Nel secondo prova a puntare un paio di volte l’avversario, ma non lascia il segno. Dal 25’ st Floriano 6: Prova a dare vivacità con le sue iniziative all’attacco rosanero.

Brunori 6: Il solito lottatore, fondamentale anche in difesa con il salvataggio sulla linea sul colpo di testa di Lucioni nel primo tempo. Nel secondo tempo si fa vedere sempre meno, ma è troppo solo.

Di Mariano 6,5: Prende calci a destra e a sinistra, protegge palla nel tentativo di fare salire la squadra, però nel primo tempo non riesce a incidere. Nel secondo ci prova con più insistenza, sbaglia un gol, impegna il portiere con tiro violento, ma centrale, e serve il pallone per Segre che spreca di testa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...
Il capitano con la doppietta illude i rosanero, il centrocampista entra per l'infortunato Coulibaly e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero