Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Due ex Palermo a segno: che domenica per Silipo e Dall’Oglio

Il primo al debutto da titolare con la maglia della Juve Stabia, il secondo nel suo personalissimo derby contro il Messina

Domenica da ricordare per Andrea Silipo e Jacopo Dall’Oglio. Entrambi infatti sono andati a segno nelle rispettive squadre di due occasioni da ricordare. Silipo ha segnato all’esordio con la maglia da titolare della Juve Stabia contribuendo alla vittoria netta per 2-0 contro il Monopoli. Dall’Oglio ha guidato i suoi compagni dell’Avellino alla vittoria per 2-1 aprendo le marcature contro il Messina, un derby personalissimo per l’ex centrocampista rosanero visto che è originario di Milazzo e ha indossato le maglie di tutte le rivali principali dei giallorossi peloritani: Catania, Reggina e Palermo.

Sia per Silipo che per Dall’Oglio si tratta del primo gol con le rispettive nuove squadre dopo avere lasciato la maglia rosanero nell’ultimo calciomercato. Silipo ha realizzato il gol del definitivo 2-0 raddoppiando il vantaggio iniziale con una bella conclusione da fuori area che si è infilata all’angolino basso alla destra del portiere del Monopoli; Dall’Oglio ha segnato direttamente su calcio di punizione dal limite disegnando una parabola perfetta con il pallone che si è andato a insaccare all’incrocio dei pali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...
Il portiere rosanero torna in gruppo dopo il doppio impegno con la Nazionale...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero