Resta in contatto

News

Broh e Devetak in gruppo: anche Valente a Manchester

Quello di oggi sarà l’ultimo allenamento in città prima della partenza per Manchester, dove i rosanero – ospiti del City – rimarranno da domani a martedì

Ci saranno anche Broh e Devetak, a Manchester. Oltre a Valente. I primi due sono ormai considerati recuperati dal punto di vista clinico, e quindi – salvo ricadute – alla ripresa del campionato saranno a disposizione di Corini. Le condizioni di Valente, invece, verranno monitorate giorno dopo giorno, ma anche l’esterno partirà per l’Inghilterra domani mattina assieme al resto del gruppo.

Di fatto, gli unici a non partecipare alla spedizione inglese saranno i due convocati in nazionale (Saric e Nedelcearu) e Accardi, che ancora non si è ripreso del tutto dall’infortunio ad un ginocchio subito a Trieste, lo scorso maggio, ma sembra sia finito ai margini del progetto e quindi destinato a partire, una volta rimessosi in sesto dal punto di vista fisico.

La squadra oggi ha in programma un allenamento, domani la partenza per Manchester, di buon mattino, dove il Palermo rimarrà ospite della proprietà nel centro sportivo del City di Guardiola, fino a sabato 24.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News