Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo è partito per Manchester: destinazione Etihad Campus

La squadra di Corini si è imbarcata stamattina per l’Inghilterra, dove rimarrà fino a sabato. Previsto anche un test con il Nottingham Forest, nella giornata di venerdì

L’equipe (quasi) al completo del Palermo è partita alla volta di Manchester: destinazione Etihad Campus, il centro sportivo del City, dove i rosanero rimarranno fino a sabato per un mini-ritiro che Corini spera si riveli proficuo per cementare il gruppo e migliorare la condizione atletica degli ultimi arrivati in casa Palermo.

Il gruppo capitanato da Brunori è partito alle 8 dall’hotel Casena dei Colli e si è diretto all’aeroporto Falcone e Borsellino, dove alle 11,30 è decollato il volo per l’Inghilterra. Tutti presenti, tranne i due nazionali (Saric e Nedelcearu) e Doda, privo del visto per il Regno Unito.

Il Palermo si allenerà già oggi pomeriggio sul campo dell’Academy Stadium del Campus, ospite del Manchester City: poi, fino a venerdì, la squadra sosterrà due sedute giornaliere. Sabato mattina l’ultimo allenamento prima del rientro in Sicilia. Venerdì pomeriggio, allenamento congiunto con il Nottingham Forest, squadra di Premier League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...
In scadenza nel 2025 i difensori Lucioni e Nedelcearu, l'attaccante Di Mariano e il portiere...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero