Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Palermo è partito per Manchester: destinazione Etihad Campus

La squadra di Corini si è imbarcata stamattina per l’Inghilterra, dove rimarrà fino a sabato. Previsto anche un test con il Nottingham Forest, nella giornata di venerdì

L’equipe (quasi) al completo del Palermo è partita alla volta di Manchester: destinazione Etihad Campus, il centro sportivo del City, dove i rosanero rimarranno fino a sabato per un mini-ritiro che Corini spera si riveli proficuo per cementare il gruppo e migliorare la condizione atletica degli ultimi arrivati in casa Palermo.

Il gruppo capitanato da Brunori è partito alle 8 dall’hotel Casena dei Colli e si è diretto all’aeroporto Falcone e Borsellino, dove alle 11,30 è decollato il volo per l’Inghilterra. Tutti presenti, tranne i due nazionali (Saric e Nedelcearu) e Doda, privo del visto per il Regno Unito.

Il Palermo si allenerà già oggi pomeriggio sul campo dell’Academy Stadium del Campus, ospite del Manchester City: poi, fino a venerdì, la squadra sosterrà due sedute giornaliere. Sabato mattina l’ultimo allenamento prima del rientro in Sicilia. Venerdì pomeriggio, allenamento congiunto con il Nottingham Forest, squadra di Premier League.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News