
La squadra di Corini si è imbarcata stamattina per l’Inghilterra, dove rimarrà fino a sabato. Previsto anche un test con il Nottingham Forest, nella giornata di venerdì
L’equipe (quasi) al completo del Palermo è partita alla volta di Manchester: destinazione Etihad Campus, il centro sportivo del City, dove i rosanero rimarranno fino a sabato per un mini-ritiro che Corini spera si riveli proficuo per cementare il gruppo e migliorare la condizione atletica degli ultimi arrivati in casa Palermo.
Il gruppo capitanato da Brunori è partito alle 8 dall’hotel Casena dei Colli e si è diretto all’aeroporto Falcone e Borsellino, dove alle 11,30 è decollato il volo per l’Inghilterra. Tutti presenti, tranne i due nazionali (Saric e Nedelcearu) e Doda, privo del visto per il Regno Unito.
Il Palermo si allenerà già oggi pomeriggio sul campo dell’Academy Stadium del Campus, ospite del Manchester City: poi, fino a venerdì, la squadra sosterrà due sedute giornaliere. Sabato mattina l’ultimo allenamento prima del rientro in Sicilia. Venerdì pomeriggio, allenamento congiunto con il Nottingham Forest, squadra di Premier League.
