Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo giorno a Manchester: e Corini sperimenta la difesa a 3

I rosanero nel tardo pomeriggio si sono allenati all’Etihad Campus, il quartier generale del City: in gruppo Devetak, a parte Valente, Broh e Accardi

E’ iniziato oggi il mini-ritiro del Palermo a Manchester, nel centro sportivo del City: ad accogliere i rosanero capeggiati da Mirri e Corini, il CEO del City Football Group Soriano che ha dato il benvenuto al Palermo. I rosanero si sono allenati nel tardo pomeriggio sul campo che di solito ospita la squadra primavera del City.

Un allenamento intenso, a cui ha preso parte anche il terzino serbo Devetak. Hanno lavorato a parte, invece, Accardi, Broh e Valente, ma questi ultimi due dovrebbe recuperare per la ripresa del campionato che nel primo week-end di ottobre vedrà il Palermo ospitare il Sudtirol.

Corini ha approfittato del primo giorno di ritiro per fare anche diversi esperimenti tattici, tra questi anche la difesa a 3, una soluzione finora mai adottata dal tecnico rosanero. Domani doppia seduta di allenamento, venerdì il test amichevole con il Nottingham Forest.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero