Resta in contatto

News

Calendario Palermo: contro Cittadella e Venezia di domenica

La Lega B ha diramato date e orari della decima alla quattordicesima giornata. Nessun turno serale per i rosanero che, però, giocheranno due volte di domenica

Il campionato riprenderà il primo ottobre per il Palermo, con l’impegno casalingo contro il Sudtirol (fischio d’inizio alle 14), ma la Lega B nel pomeriggio ha diffuso un comunicato con date e orari delle giornate numero 10, 11, 12, 13 e 14. Per i rosanero nessun anticipo/posticipo serale.

La squadra di Corini, contro il Cittadella in casa (decima giornata) giocherà domenica 23 ottobre alle ore 16,15. L’undicesimo turno di campionato, invece, vedrà i rosanero impegnati a Modena, sabato 29 ottobre alle ore 14. Sempre di sabato, ma di nuovo alle 16,15, contro il Parma al Barbera il 5 novembre per il dodicesimo turno.

Alla tredicesima giornata la sfida col Cosenza, in Calabria, sabato 12 novembre alle ore 14. Infine, la quattordicesima giornata, l’ultima programmata nel dettaglio, con i rosanero che affronteranno il Venezia al Barbera, domenica 27 novembre alle ore 18.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News