Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Gardini: “A metà ottobre il via ai lavori del centro sportivo di Torretta”

Così ha dichiarato il direttore generale del club rosanero all’Etihad Campus di Manchester, dove la squadra sta svolgendo un mini-ritiro ospite della casa madre, il City Football Group

Il centro sportivo del Palermo sorgerà a Torretta, si sa. Da un po’ ormai la società presieduta da Mirri ha acquistato il terreno e ha già un progetto specifico per la creazione di una struttura che oltre ai campi, prevede anche foresteria, palestra e tutto ciò che serve per accogliere 24 ore su 24 una squadra di calcio professionistica, secondo criteri moderni.

Da tempo si aspetta il via ai lavori: gli intoppi non sono mancati, sia di ordine burocratico che finanziario. Ma con il passeggio dell’80% delle quote da Mirri al City Football Group la situazione (com’era prevedibile) sembra essersi  sbloccata. Ad darne l’annuncio il d.g. del Palermo, Giovanni Gardini, a Manchester con la squadra, nel corso di un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

“I lavori a Torretta partono a metà ottobre – ha detto Gardini – due campi in erba naturale, un complesso edilizio di 1800 mq, un primo investimento per la squadra, con gli anni ci allargheremo per il vivaio”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero