Resta in contatto

News

Palermo, Brunori prende il posto di Haaland… nello spogliatoio

Durante la visita allo stadio del Manchester City l’attaccante rosanero si è seduto dove di solito si cambia il fenomeno norvegese

Fra l’allenamento della mattina e quello del pomeriggio per il Palermo c’è stato spazio anche per un giro turistico all’Etihad Stadium, l’impianto che ospita le partite casalinghe del Manchester City. La squadra di Eugenio Corini si è trasformata in una comitiva di turisti e ha visitato tutta la struttura passando dagli spogliatoi della squadra ospite a quello dei padroni di casa. Qui ogni calciatore rosanero si è accomodato in uno dei posti assegnati per tutta la stagione ai calciatori di Pep Guardiola con tanto di nome e maglia ufficiale e Matteo Brunori si è accomodato al posto solitamente occupato da Erling Haaland.

Per il momento il giro turistico dell’impianto resterà l’unico momento in cui il Palermo è entrato all’Etihad Stadium della trasferta a Manchester. L’amichevole contro il Nottingham Forest infatti si disputerà sul campo dell’Academy del City all’interno del centro sportivo di proprietà del City Football Group. Si tratta dell’impianto della Primavera che può ospitare fino a 7 mila spettatori, ma che per l’allenamento congiunto di domani sarà chiuso al pubblico. Il club rosanero, ovviamente, sogna di tornare in futuro all’Etihad Stadium per disputare una partita ufficiale, magari valida per la Champions.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News