
I rosanero continuano il mini-ritiro all’Etihad Campus. Anche oggi doppia seduta: domani l’allenamento congiunto con i biancorossi che militano in Premier League
Terzo giorno di ritiro a Manchester, per il Palermo. Squadra rosanero anche oggi ha lavorato sia di mattina, in palestra, che nel pomeriggio, quando Corini guidato la seduta in campo sotto la pioggia. Buone notizie per Valente, rientrato in gruppo, mentre hanno continuato a lavorare a parte Broh e Accardi.
Dopo pranzo i rosanero hanno svolto un tour guidato all’Etihad Stadium, visitando le aree più esclusive della casa dei Citizens. Durante la seduta pomeridiana, Corini ha insistito sul 4-3-3: l’allenamento si è concluso con una partitella a tutto campo. 1-1 il risultato finale con gol di Brunori e Vido.
Domani alle 15 (ore locali) per il Palermo è in programma il test con il Nottingham Forest, squadra che milita in Premier League. Il match si svolgerà presso l’Academy Stadium, il campo della squadra Primavera del City che può ospitare 7 mila spettatori.
