Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Nottingham Forest 1-0, decide il solito “supersub” Soleri

Nel testo contro la squadra di Premier League in gol l’attaccante entrato nel secondo tempo. Nel primo tempo traversa di Elia. Prima dell’allenamento si ferma Bettella, condizioni da valutare

Vittoria del Palermo per 1-0 nel test contro il Nottingham Forest all’Accademy Stadium dell’Etihad Campus di Manchester. La squadra di Eugenio Corini si è imposta contro il club che milita in Premier League grazie alla rete di Edoardo Soleri alla mezzora del secondo tempo. L’attaccante, andato in gol dopo essere subentrato a partita in corso come gli capitava anche nello scorso campionato di serie C, ha realizzato di destro su cross dalla destra di Pierozzi. Sul finire di primo tempo Salvatore Elia aveva colpito la traversa.

Corini ha schierato nel primo tempo con il 4-3-3 Pigliacelli; Buttaro, Lancini, Marconi, Mateju; Segre, Stulac, Damiani; Elia; Brunori, Di Mariano. Nella seconda parte della partita spazio a tutti gli altri giocatori della rosa con l’ingresso in campo di Soleri in posizione di punta centrale che ha deciso la partita. Non ha preso parte al test Davide Bettella. Ieri dopo avere completato l’allenamento, ha accusato un affaticamento muscolare. Il difensore è rimasto a riposo in via precauzionale. Le condizioni del calciatore saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Domani mattina i rosanero scenderanno in campo per l’ultimo allenamento del ritiro in Inghilterra e nel pomeriggio faranno rientro a Palermo. La preparazione in vista della prossima gara contro il Sudtirol, che si disputerà al Barbera alla ripresa del campionato di B il primo ottobre alle 14, riprenderà lunedì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero