Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo-Nottingham Forest 1-0, decide il solito “supersub” Soleri

Nel testo contro la squadra di Premier League in gol l’attaccante entrato nel secondo tempo. Nel primo tempo traversa di Elia. Prima dell’allenamento si ferma Bettella, condizioni da valutare

Vittoria del Palermo per 1-0 nel test contro il Nottingham Forest all’Accademy Stadium dell’Etihad Campus di Manchester. La squadra di Eugenio Corini si è imposta contro il club che milita in Premier League grazie alla rete di Edoardo Soleri alla mezzora del secondo tempo. L’attaccante, andato in gol dopo essere subentrato a partita in corso come gli capitava anche nello scorso campionato di serie C, ha realizzato di destro su cross dalla destra di Pierozzi. Sul finire di primo tempo Salvatore Elia aveva colpito la traversa.

Corini ha schierato nel primo tempo con il 4-3-3 Pigliacelli; Buttaro, Lancini, Marconi, Mateju; Segre, Stulac, Damiani; Elia; Brunori, Di Mariano. Nella seconda parte della partita spazio a tutti gli altri giocatori della rosa con l’ingresso in campo di Soleri in posizione di punta centrale che ha deciso la partita. Non ha preso parte al test Davide Bettella. Ieri dopo avere completato l’allenamento, ha accusato un affaticamento muscolare. Il difensore è rimasto a riposo in via precauzionale. Le condizioni del calciatore saranno rivalutate nei prossimi giorni.

Domani mattina i rosanero scenderanno in campo per l’ultimo allenamento del ritiro in Inghilterra e nel pomeriggio faranno rientro a Palermo. La preparazione in vista della prossima gara contro il Sudtirol, che si disputerà al Barbera alla ripresa del campionato di B il primo ottobre alle 14, riprenderà lunedì.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News