Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nations League: Nedelcearu titolare, Saric in panchina

I due rosanero sono stati impegnati ieri con le rispettive nazionali: la Bosnia Erzegovina ha vinto, la Romania ha pareggiato e lunedì sera saranno avversari

Primo impegno con le rispettive nazionali in Nations League, ieri sera, per Nedelcearu e Saric. Il romeno, però, ha giocato 90 minuti, mentre Saric è rimasto a guardare in panchina. La Romania ha pareggiato in Finlandia per 1-1: il difensore del Palermo è stato schierato titolare accanto a Rus, del Pisa, e ha giocato l’intero match valido per il Gruppo 3 della League B.

Saric, invece, ha assistito al match vinto dalla sua Bosnia in casa col Montenegro dalla panchina: 1-0 il risultato finale. Una vittoria che vale la conquista matematica del primo posto nel girone per la Bosnia (11 punti in 5 partite) ai danni dello stesso Montenegro (7). Ultima, la Romania (4 punti). E lunedì, c’è lo scontro diretto, anche se inutile ai fine della qualificazione. Si giocherà alle 20,45 in Romania.

Possibile che i due rosanero vengano schierati entrambi titolari. Il loro rientro a Palermo è previsto nella giornata di martedì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero