Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, oggi si torna a casa: ora testa al Sudtirol

Rosanero stamattina al lavoro per l’ultima seduta del mini-ritiro di Manchester. Nel pomeriggio il volo di rientro e da lunedì testa al Sudtirol, prossima avversaria al Barbera

E’ stata un’esperienza emozionante e appagante dal punto di vista professionale ed emotivo. Ora bisogna raccoglierne i frutti anche sul campo. Corini si è detto convinto che sono state gettate le basi per costruire un gruppo importante e per mietere risultati positivi in campionato. Che poi è quello che conta e interessa di più.

Stamattina per la formazione rosanero, ultima seduta all’Etihad Campus di Manchester e nel pomeriggio il rientro in Sicilia. Da lunedì testa al Sudtirol, l’avversaria che attende il Palermo alla ripresa del campionato. L’appuntamento è per sabato pomeriggio al Barbera.

Corini dovrà valutare le condizioni di Bettella, che non ha partecipato al test di ieri col Nottingham Forest, ma anche di Broh e Valente, reduce da noie muscolari. E alla ripresa non ci saranno i due nazionali Saric e Nedelcearu che torneranno a Palermo martedì, dopo la sfida tra Bosnia e Romania di Nations League che li vedrà avversari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero