
La squadra allenata da Stefano Di Benedetto non va oltre lo 0-0 nella prima giornata del Girone B del campionato di categoria
Finisce 0-0 la partita della Primavera del Palermo sul campo della Turris. Nella prima giornata del Girone B della Primavera 3 i rosanero di Stefano Di Benedetto escono dal “Liguori” di Torre del Greco dividendo la posta in palio con i padroni di casa neopromossi dalla Primavera 4.
Di Benedetto, che all’inizio di questa stagione ha guidato la prima squadra nel periodo di interregno fra il dimissionario Silvio Baldini e l’ingaggio di Eugenio Corini, deve fare i conti in questa stagione con una squadra largamente rinnovata rispetto allo scorso campionato che ha visto i rosanero arrivare a un passo dalla promozione in Primavera 2, arrendendosi solamente in finale contro il Padova.
Dal gruppo della Primavera rosanero di quest’anno, infatti, sono andati via gli elementi che già facevano la spola con la prima squadra: Enrico Mauthe è andato in prestito alla Sambenedettese e Giacomo Corona è andato con la stessa formula al Torino.
