Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, lunedì la ripresa: da verificare Bettella e Broh

I rosanero domenica non si allenano: Corini ha concesso un giorno di riposo dopo la full-immersion di Manchester. Da lunedì testa al Sudtirol, che sarà di scena al Barbera sabato pomeriggio

Sabato il ritorno in città, domenica giornata di relax in famiglia. Da lunedì testa al Sudtirol che il Palermo affronterà sabato, alla ripresa del campionato, in casa. Questo per sommi capi il programma dei rosanero. Il ritiro di Manchester ha compattato il gruppo e ridato entusiasmo a tutto l’ambiente. Corini ha seminato, ora c’è da raccogliere.

Per prima cosa, andranno verificate le condizioni di Bettella che non ha partecipato al test contro il Nottingham Forest per un fastidio ai flessori. Nulla di grave in apparenza, ma lo stato fisico dell’ex difensore del Monza va monitorato giorno dopo giorno. Broh, invece, dovrebbe tornare in gruppo domani alla ripresa che per tutta la settimana ha lavorato a parte.

E poi si attende il rientro dei nazionali che non hanno partecipato alla “spedizione” inglese: sia Nedelcearu che Saric – che lunedì sera si affronteranno in Bosnia-Romania – saranno in città martedì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...
Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero