Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si svuota l’infermeria: si attendono buone notizie anche per Bettella

L’allenatore Eugenio Corini potrà contare sulla rosa quasi al completo per in vista della partita di sabato contro il Sudtirol al Barbera. Accardi, Devetak e Broh sono tornati in gruppo

Inizia finalmente a svuotarsi l’infermeria rosanero: Andrea Accardi, Mladen Devetak e Jeremie Broh sono tornati a lavorare in gruppo anche se con alcuni distinguo. Ma quello che conta è che tutti possono considerarsi clinicamente guariti. Restano da capire ancora le condizioni di Davide Bettella che si era fermato a Manchester per precauzione e non aveva preso parte al test contro il Nottingham Forest. Il difensore è in attesa degli esiti del controllo strumentale che dovrebbe scongiurare problemi più gravi di un semplice affaticamento muscolare all’ileopsoas.

Accardi vede la fine di un calvario iniziato sul finire della stagione scorsa, Broh è rimasto fuori per circa un mese dopo avere iniziato la stagione sorprendendo tutti per il suo rendimento e Devetak ha finalmente messo alle spalle l’infortunio al polpaccio con il quale si era presentato a Palermo subito dopo il suo ingaggio.

Il più pronto per tornare fra i convocati sembra Accardi che dopo la guarigione si è già sottoposto a un lungo periodo di ricondizionamento muscolare, sarà decisiva la settimana di lavoro, invece, per sperare in un posto almeno in panchina per Devetak e Broh in vista della partita di sabato alle 14 al Barbera contro il Sudtirol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero