Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Sudtirol, le pagelle: Pigliacelli che regalo, Elia indisponente, Vido il più pericoloso

I giudizi sulla partita persa dai rosanero: il portiere è determinante con il suo errore, l’esterno finisce con il girare a vuoto, la punta impegna il portiere

Pigliacelli 5: Regala il gol del vantaggio con una papera evitabile. Salva sul colpo di tacco di Berra e sul diagonale di Rover.

Buttaro 5,5: Ci mette una pezza quando può, spinge meno del solito. Dal 1’ st Sala 6: Prova a spingere, ma trova poco spazio.

Nedelcearu 6: Attento in chiusura per tutta la partita, si fa vedere in appoggio a Pigliacelli che lo ignora regalando il gol a Odogwu.

Marconi 6: In anticipo è efficace, prende un’ammonizione evitabile. Dal 23’ st Valente 5: Non riesce a incidere.

Mateju 6: Meno in difficoltà del solito, salva in chiusura su un tiro destinato alla rete. Spostato a destra nel secondo tempo cresce e si fa vedere anche in fase di spinta. Finisce la partita al centro delle difesa.

Segre 5,5: Ha spirito d’iniziativa e prova a farsi vedere. Ma finisce per girare a vuoto nel secondo tempo. Segna il gol del pari, ma la sua posizione è di netto fuorigioco.

Stulac 6: Ci prova su punizione, ma prende in pieno la barriera. Serve un pallone d’oro a Brunori che spreca incredibilmente. Dal 1’ st Damiani 5,5: Ogni tanto gira a vuoto e non sa che fare della palla, ma in chiusura è deciso e puntuale.

Elia 4,5: Si procura un calcio di punizione dal limite con una giocata, ma nel primo tempo fa quasi sempre la scelta sbagliata. Nel secondo tempo pure. Dal 38’ st Vido 6: Rischia di lasciare il segno con un gran tiro dalla distanza che il portiere devia con difficoltà.

Floriano 5,5: Parte bene, poi va calando. Dal 1’ st Soleri 5: Non si fa vedere mai.

Di Mariano 5: Non riesce mai a saltare l’uomo e finisce col perdere sempre un tempo di gioco. Colpisce il palo alla fine che gli sarebbe valso mezzo punto in più.

Brunori 5,5: Si divora incredibilmente un gol tutto solo davanti a Poluzzi. Si sbatte, ma va a sbattere sui difensori avversari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero