Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Attacco anemico: solo Perugia e Benevento segnano meno del Palermo

Rosanero in gol 6 volte in queste prime 7 giornate di campionato e in ben 3 circostanze sono rimasti a secco. Nelle ultime 4 partite appena una rete, quella di Brunori al Genoa

Sarà anche una questione di sfortuna, ma i numeri parlano chiaro: il problema del Palermo è lì davanti. Troppi errori e troppi pochi gol. Solo Perugia e Benevento finora hanno segnato meno dei rosanero. Il Perugia ha realizzato appena 4 reti in 7 giornate, il Benevento 5. E poi c’è il Palermo con 6 reti all’attimo di cui 3 messe a segno dal suo bomber, Brunori.

Le occasioni non sono mancate, ad onor del vero. A Frosinone, per esempio, l’errore di Segre (colpo di testa fuori da ottima posizione) che poteva dare al Palermo un meritato pareggio. Contro il Sudtirol, il palo clamoroso di Di Mariano, allo scadere del recupero. Situazioni favorevoli sprecate per imprecisione o sfortuna che sommati agli errori commessi in fase difensiva, hanno determinato la classifica attuale.

La situazione è preoccupante anche alla luce di una certa regressione: appena un gol nelle ultime 4 partite giocate, quello di Brunori al Genoa. Per il resto, i rosanero non hanno segnato contro Reggina, Frosinone e Sudtirol. Ancora a secco Di Mariano, Soleri, Vido e Floriano. Un gol a testa per Elia e Valente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero