Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si ferma anche Lancini. Mateju ancora a parte

Oltre al difensore ceco che ha un affaticamento anche il centrale è dovuto ricorrere al lavoro differenziato. Arrivano buone notizie invece per Elia

Notizie contrastanti arrivano dall’infermeria del Palermo per l’allenatore Eugenio Corini. Edoardo Lancini, in seguito ad un trauma contusivo rimediato nel corso dell’allenamento di mercoledì, ha svolto un lavoro differenziato programmato. Per il difensore centrale non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma resta il fatto che ha saltato una seduta di allenamento con il resto della squadra e questo potrebbe incidere sulle convocazioni visto che Corini ogni settimana deve fare delle scelte avendo in rosa 29 giocatori.

Lancini ultimamente non ha trovato spazio dal primo minuto e per la prima volta rischia di rimanere fuori anche dai convocati. Ha continuato a lavorare a parte con i preparatori atletici e i fisioterapisti anche Ales Mateju. Il difensore ceco sperava di recuperare per tornare fra i disponibili per la partita di sabato a Terni contro la Ternana, ma non riesce a smaltire del tutto l’affaticamento che lo ha fermato.

Arrivano buone notizie, invece, per Salvatore Elia. L’attaccante esterno dopo la distorsione al ginocchio destro è tornato a lavorare pienamente in gruppo ed è fra i disponibili. Elia potrebbe entrare in ballottaggio con Nicola Valente per una maglia da titolare in attacco nel tridente con Matteo Brunori e Francesco Di Mariano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fioravanti è intervenuto alla Palermo Football Conference. "Con Filippo c'era stato un primo approccio in...
Il collaboratore di Fabio Lupo: "Il ragazzo giocò proprio contro di noi così bene che...
Così l'ex portiere rosanero Stefano Sorrentino che ha parlato anche del momentaccio del Palermo e...

Dal Network

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...
Contro il Palermo Cistana ritrova la panchina, mentre ci sarà Paghera al posto dello squalificato...

Altre notizie

Calcio Rosanero