Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Ternana-Palermo, la probabile formazione rosanero

Corini porta con sè a Terni tre ballottaggi: in difesa per il ruolo di terzino e di centrale e in attacco per l’esterno offensivo di destra. Per il resto formazione già decisa

Formazione praticamente fatta per il Palermo che affronterà la Ternana a Terni domani alle 14 allo stadio Liberati. L’allenatore rosanero Eugenio Corini ha portato con sè più certezze che dubbi e questi sono legati alle condizioni fisiche più che a indecisioni di carattere tecnico tattico. Il tecnico ripartirà infatti dal 4-3-3.

In porta giocherà Pigliacelli, dopo l’errore che è costato la sconfitta contro il Sudtirol è arrivata la conferma della fiducia nei suoi confronti da parte di staff tecnico e compagni di squadra. Davanti a lui in difesa certi di una maglia da titolare Buttaro a destra e Nedelcearu in mezzo, mentre Bettella e Marconi in mezzo e Mateju e Sala a sinistra si contendono una maglia da titolare. A centrocampo la scelta ricadrà sul terzetto formato da Segre, Stulac e Saric. In attacco a gocarsi il posto sono Elia e Valente, mentre sicuri di una maglia dal primo minuto Brunori in mezzo e Di Mariano a sinistra.

Difficile dare percentuali sui ballottaggi, ma in base al lavoro visto in settimana i favoriti dovrebbero essere Sala in difesa a sinistra e Marconi in mezzo e Valente in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...
I giudizi sulle prestazioni dei rosanero nella partita pareggiata 2-2 al Barbera contro i marchigiani...
I rosa non riescono a vincere più e adesso dovranno difendere il sesto posto all'ultima...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero