Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: numeri da brividi, ma Corini resta al suo posto

Il tecnico rosanero non sembra a rischio, nonostante la crisi di gioco e risultati: questo quanto trapela dopo il serrato confronto andato in scena negli spogliatoi del “Liberati”

I numeri fanno paura: quella con la Ternana è stata la terza sconfitta di fila, la quinta nelle ultime sei gare di campionato. Zero gol negli ultimi tre match disputati: l’ultima rete all’attivo risale al match vinto col Genoa in casa, prima della sosta. E poi c’è quel quartultimo posto in classifica – in attesa di Como-Perugia – con appena 7 punti, che mette i brividi.

Insomma, sarà anche stata una campagna acquisti di livello, ma i risultati al momento danno torto alle scelte operate dal Palermo. Corini ha delle attenuanti, ma la pazienza dei tifosi (vedi la contestazione) sembra già essere giunta al capolinea: il tecnico bresciano è subentrato dopo il ritiro e sta provando ad assemblare una squadra con 15 elementi nuovi (non facile). Di certo però ci si aspettava ben altro da questo Palermo.

A Terni si è vista una squadra smarrita, che ha creato appena una palla-gol in 90 minuti ed è crollata appena ha subito lo svantaggio, dopo aver rischiato tantissimo già nel primo tempo. Resta l’attacco il problema numero uno del Palermo: poche occasioni, Brunori spaesato, Elia e Di Mariano poco incisivi e solo 6 gol all’attivo. Soltanto Benevento (5) e Perugia (4) – che però devono ancora giocare – hanno segnato di meno finora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero