Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Palermo, le pagelle: nessuno merita la sufficienza, squadra slegata e senza idee

I giudizi sulla prestazione dei rosanero che incappano in un’altra giornata pessima. Corini non riesce a fare crescere i suoi che sbagliano tutti e non sanno cosa farsene della palla

Pigliacelli 5: Sembra in ritardo in uscita su Culibaly nel primo tempo, ma finisce per evitare contatti pericolosi in area e chiude in angolo. Non trasmette sicurezza, ma è incolpevole sui gol.

Mateju 5: Inizia a destra, poi l’infortunio di Sala lo costringe nuovamente a sacrificarsi a sinistra dove non chiude quasi mai e spinge ancora meno.

Nedelcearu 5,5: Suo l’errore che lancia Culibaly nel primo tempo, la chiusura di Pigliacelli lo salva. Poi regala palla centralmente a fine partita. È il meno peggio della difesa rosanero.

Marconi 5: Esce male nel primo tempo sul portatore di palla ma finisce per lasciare un buco. Meglio quando prova a cambiare gioco in un paio di volte. Nel secondo tempo le sue uscite sul portatore di palla lontanissimo dall’area di rigore rosanero si moltiplicano e aumentano i buchi.

Sala SV: Secondo infortunio stagionale in 6 presenze in 8 giornate di campionato. Dal 34’ Buttaro 5: Appena entrato si fa sorprendere sul taglio di Corrado che non trova compagni pronti alla deviazione vincente. Non riesce mai a entrare in partita.

Segre 5,5: Si fa ammonire inutilmente per un’entrata dura al primo fallo. Recrimina per un rigore su un incrocio con l’avversario, non calcia in porta sulla sponda di Brunori che lo libera appena dentro l’area in posizione centrale. Nel secondo tempo finisce per scomparire dal campo. Dal 34’ st Vido 5,5: Sembra più pimpante dei compagni, ma si adatta subito al ritmo piatto della sua squadra.

Stulac 4,5: Perde un pallone pericolosissimo che solo per fortuna della retroguardia rosanero non si trasforma nel gol del vantaggio della Ternana. Dovrebbe dare i tempi di gioco, ma il Palermo è piatto, senza idee e senza spunti.

Saric 5,5: Cerca di inventare qualcosa come sulla discesa a sinistra sulla sponda di Di Mariano, ma il suo pallone rasoterra non trova deviazioni vincenti attraversando il cuore dell’area piccola. Nel secondo tempo invece di crescere scompare dal campo. Dal 23’ st Broh 5,5: come Vido dà subito l’impressione di essere più in palla del compagno che sostituisce, ma poi si spegne.

Elia 5: Non arriva alla deviazione vincente sull’unica azione pericolosa del Palermo nel primo tempo. Non incide. Dal 23’ st Valente 5: Stesso rendimento del compagno che sostituisce.

Brunori 5,5: Di sponda riesce a creare varchi che non sempre i compagni sfruttano. Lotta, ma finisce per andare sbattere contro i difensori della Ternana.

Di Mariano 5,5: Da mediano merita 8 per come chiude e recupera palla, da attaccante 4 per come non riesce a incidere. Fa sempre lo stesso movimento rendendosi prevedibile. La buona volontà non basta. Mezzo punto in meno perché va a vuoto in chiusura in occasione del gol del vantaggio della Ternana. Dal 34’ st Floriano 5,5: Vedi Broh e Vido.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...
Il capitano con la doppietta illude i rosanero, il centrocampista entra per l'infortunato Coulibaly e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero