Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Spal ingaggia De Rossi, era stato fra i papabili per la panchina del Palermo

Dopo l’esonero di Venturato arrivato dopo la seconda sconfitta consecutiva la scelta è ricaduta sul Campione del Mondo 2006 che era stato accostato ai rosanero

La Spal ha scelto Daniele De Rossi come sostituto di Roberto Venturato dopo l’esonero deciso al termine della partita persa contro il Frosinone. De Rossi, che era stato accostato alla panchina del Palermo come possibile sostituto di Silvio Baldini, ha firmato un contratto biennale e domani sosterrà il primo allenamento a Ferrara.

Oltre De Rossi c’erano anche altri allenatori fra i candidati alla successione di Venturato e fra questi anche l’ex tecnico rosanero Roberto Stellone.

L’ex centrocampista e “capitan futuro” della Roma debutta così su una panchina di una squadra di club professionsitica dopo avere conseguito il patentino ed essere stato collaboratore tecnico di Roberto Mancini in Nazionale facendo parte dello staff che ha vinto il titolo Europeo.

Quella di Venturato è stata la sesta panchina in Serie B a saltare dall’inizio della stagione. Per annunciare l’accordo raggiunto la Spal attraverso i social ha giocato con il tatuaggio che De Rossi porta sul polpaccio ricavandone una grafica di grande impatto sui suoi nuovi tifosi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero