Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo C5-Punta Vugghia 3-3: ancora un pareggio per i rosanero

La squadra di Lo Piccolo in casa al Tocha Stadium domina, ma non riesce a chiudere la partita e subisce il ritorno degli avversari in extremis

Sembra il copione di un film già visto: il Palermo Calcio a5 domina l’incontro ma non riesce a chiudere la partita e viene raggiunto, in pieno extra time, dagli avversari. Questa, in sintesi, la partita del Palermo Calcio a 5 che, tra le mura amiche del “Tocha Stadium”, pareggia 3-3 contro il Punta Vugghia Bagheria nella quinta giornata del campionato di Serie C1.

Nel primo tempo il Palermo è subito C5 proiettato in attacco: i padroni di casa riescono a sbloccare il risultato grazie alla rete di Sgarlata servito puntualmente da Bongiovanni. Il vantaggio della squadra di Lo Piccolo, però, dura appena 5′: Leto non sbaglia e, direttamente da tiro libero, castiga l’estremo difensore rosanero Lobuglio regalando il pareggio alla compagine bagherese.

Si va al riposo sull’1-1 e nel secondo tempo i rosanero cercando di mettere subito le cose in chiaro dimostrando ai bagheresi di volere a tutti i costi la vittoria. Tante le occasioni da rete create dai rosanero, preludio al meritato 2-1 siglato da Adami, abile a verticalizzare un’azione da urlo di Tuzzolino. Il vantaggio permette ai rosaneor di giocare sul velluto e riescono a trovare anche il terzo gol: contropiede fulmineo di Daricca che, dopo aver dribblato un avversario, serve un pallone soltanto da spingere in rete per Tuzzolino il quale non si fa pregare più di tanto per siglare il 3-1.

Ma è a questo punto che il Palermo C5 commette il solito errore di non chiudere la partita, sciupando le tante occasioni create, alcune delle quali limpidissime. Il Punta Vugghia ne approfitta accorciando prima le distanze con Marchese e, in pieno recupero, riescendo a trovare la rete del definitivo 3-3 firmata da Giordano.

Il campionato di serie C1si ferma lasciando spazio alla Coppa Italia: per il Palermo C5 in questo fine settimana ultimo impegno del raggruppamento contro il Mistral Carini, ma potrebbe non bastare la vittoria per passare il turno. Il campionato di C1, invece, riprenderà sabato 22 ottobre con i rosanero di scena in casa della Veco Palermo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero