Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biglietti in vendita per la sfida di sabato tra Palermo e Pisa

Da mezzogiorno è possibile acquistare i tagliandi per assistere al match contro i toscani di D’Angelo. Ma ci si chiede come reagiranno i tifosi alla batosta di Terni

E’ iniziata la prevendita per i biglietti di Palermo-Pisa: da mezzogiorno operativi i punti vendita sparsi per la città e aperta la vendita anche online. Invariato il costo dei biglietti: si va dai 15 euro di un posto in curva (12 il ridotto per minori, donne e over 65) ad un massimo  di 70 euro (tribuna centralissima).

La domanda che si fanno in tanti però, è come risponderà il pubblico dopo lo scivolone di Terni (la quinta sconfitta nelle ultime sei partite) e quello in classifica che ora vede i rosanero al quart’ultimo posto. Finora l’afflusso è stato imponente: oltre 20 mila presenze (abbonati inclusi) nelle prime tre gare casalinghe, 16 mila in occasione del match col Sudtirol.

Come specificato sul sito del Palermo, “i tagliandi saranno disponibili fino alle ore 13:55 di sabato 15 ottobre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali: il sito Vivaticket, i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale, il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero