Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Mateju a parte. Squadra al lavoro su intensità e fase offensiva

L’allenamento aperto alla stampa al “Tenente Onorato di Boccadifalco” non ha dato grosse indicazioni sulla formazione che Corini schiererà sabato contro il Pisa al “Barbera”

Allenamento aperto alla stampa a Boccadifalco. Oltre ai cronisti a seguire il lavoro dell’allenatore del Palermo Eugenio Corini c’era anche il direttore generale Giovanni Gardini (che si è intrattenuto con i giornalisti) e il direttore sportivo Leandro Rinaudo con l’uomo mercato del City Football Group Luciano Zavagno. In arrivo in città anche l’amministratore delegato del Palermo Diego Gigliani.

I rosanero hanno iniziato la seduta con un lavoro atletico, poi sono passati alle esercitazioni tattiche per chiudere la giornata con una partitella a tema: con la casacca gialla senza portiere sono scesi in campo Buttaro, Nedelcearu, Marconi e Devetak in difesa; Damiani, Stulac e Saric a centrocampo; Valente e Di Mariano a supporto di Soleri. Con la maglia rosa Pigliacelli in porta; Pierozzi, Lancini, Accardi e Crivello in difesa; Doda, Gomes e Broh a centrocampo; Elia, Brunori e Vido in attacco.

Ales Mateju ha alternato un lavoro in gruppo con un lavoro differenziato programmato. Dopo aver svolto l’attivazione ed una esercitazione tecnico-tattica insieme ai compagni, il numero 37 ha proseguito la seduta in palestra sulla cyclette. Hanno terminato l’allenamento prima del resto del gruppo, a scopo precauzionale, Davide Bettella e Roberto Floriano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero