Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network

Palermo-Pisa: i rosanero buttano via la vittoria. Al Barbera finisce 3-3

La squadra di Corini non riesce a mantenere in vantaggio fino alla fine, anche per la prodezza degli avversari sul gol del pareggio pisano

Il Palermo spreca tutto nel secondo tempo. La squadra guidata da Corini appare in netta crescita, ma si fa tradire da alcune sbavature in episodi decisivi che hanno fissato il risultato sul 3-3. Dopo essersi trovati in vantaggio di due reti, i rosanero si sono fatti raggiungere sul finale. Ottima prima frazione degli uomini di Corini che hanno mostrato più carattere e presenza in campo rispetto alle ultime uscite. Il Pisa stava chiudendo in avanti ma ha subìto in contropiede il raddoppio rosanero.

Quanto al Pisa, invece, i nerazzurri hanno avuto il merito di rimanere attaccati alla partita senza mai perdersi d’animo e dimostrando un grande carattere che le ha permesso di uscire con un prezioso pari dal Barbera. Trovando anche due gol con delle conclusioni balisticamente precise: sia in occasione della prima e della terza rete. Finisce quindi così, Palermo-Pisa 3-3.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Successo con il Lecce al primo incrocio, poi tre pareggi - l'ultimo a dicembre con...
Il centrocampista rosanero all'antivigilia della sfida con la Cremonese è stato intervistato dal blog "Cronache...
Il fischietto ligure per il match in programma sabato pomeriggio alle ore 14:00...

Dal Network

Calcio Rosanero