Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Di Mariano: “Stiamo rosicando, ma subito testa al Cittadella”

L’ex attaccante di Lecce e Venezia ha realizzato il suo primo gol in rosanero, ma la gioia personale è stata smorzata dalla rimonta del Pisa che in mezz’ora si è portato dal 3-1 al 3-3

Gioia a metà per Francesco Di Mariano, a segno per la prima volta con la maglia della squadra della sua città. Ma la vittoria non è arrivata lo stesso e la classifica resta precaria: “C’è veramente grande rammarico – ha detto Di Mariano a fine gara – perché quando sei in vantaggio di due gol e subisci questa rimonta è una mazzata, stiamo rosicando tanto. Bisogna ripartire dalla reazione avuta col Pisa, non era facile giocare così contro una squadra forte. Tutti insieme e tutti uniti dobbiamo ripartire da questo atteggiamento”.

Di Mariano ha sottolineato il lavoro svolto in settimana dal team di Corini, in campo e non solo: “La testa in un calciatore fa la differenza, abbiamo lavorato sull’intensità e in campo si è visto. Gli avversari che si sono inventati due gol importanti. Adesso avremo un’altra gara in casa e dobbiamo conquistare i tre punti. Contro il Cittadella dobbiamo approcciare la partita come col Pisa, con lo stesso spirito e carattere e i punti arriveranno in automatico. Guardiamo gara dopo gara”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore centrale rosanero contro il Catanzaro ha toccato quota cento presenze col Palermo, tra...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero