Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: la metamorfosi di Brunori, da bomber ad assistman

L’attaccante italo-brasiliano è rimasto a digiuno anche col Pisa e ha sbagliato due facili occasioni, ma ha propiziato il  primo ed il secondo gol, favorendo gli inserimenti degli esterni

Un’altra domenica senza gol per Matteo Brunori. L’ultima rete del numero nove rosanero risale alla sfida col Genoa del 9 settembre, casualmente l’ultima vittoria ottenuta dal Palermo in campionato. Da allora Brunori è rimasto all’asciutto. E sono poco più 400 minuti.

Per di più col Pisa ha sbagliato due facili occasioni, nel secondo tempo, la prima a tu per tu col portiere toscano, nei primi secondi della ripresa, la seconda sul 3-2, un calcio d’angolo che è finito nella sua zona, sul secondo palo ad un paio di metri dalla linea di porta, ma che Brunori non è riuscito a controllare.

In compenso però, il centravanti rosanero ha fornito due preziosissimi assist ai compagni, facendo intravedere ancora di più la trasformazione in atto. Il primo assist (spizzata di testa per l’inserimento di Di Mariano) è valso il gol dell’1-0. Il secondo, pallone preciso al millimetro per l’accorrente Elia) quello del 2-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero