Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Verso Palermo-Cittadella, la probabile formazione: tornano Saric e Stulac?

Possibile l’impiego di almeno uno dei due centrocampisti andati in panchina nell’ultimo turno di campionato con la conferma di uno fra Gomes e Broh insieme a Segre

Studia la migliore formazione possibile l’allenatore del Palermo Eugenio Corini in vista della partita contro il Cittadella che si giocherà domenica alle 16,15 al Barbera. Il tecnico rosanero deve decidere a chi affidarsi a centrocampo con un mega ballottaggio fra sei giocatori per tre maglie anche se ci sono delle gerarchie che sembrano definite dopo l’ultima partita di campionato. Per esempo Claudio Gomes dovrebbe avere meritato sul campo la conferma così come Jacopo Segre. Resta quindi da assegnare una maglia con quattro candidati.

Il nodo principale è dove fare giocare Gomes: nel caso in cui dovesse essere schierato in mezzo l’altra mezzala sarebbe Broh e si ricomporrebbe il centrocampo dell’ultimo turno contro il Pisa. Se in mezzo dovesse andare Stulac, invece, Gomes giocherebbe mezzala con Segre.

Difficile, ma non impossibile che possano tornare insieme dal primo minuto Saric sulla mezzala sinistra e Stulac in cabina di regia: non sembra arrivato il momento per Corini, infatti, di concedere un turno di riposo a Segre per fare spazio a Gomes.

Per il resto della formazione scelte praticamente fatte con Elia, recuperato dall’affaticamento muscolare, che giocherà nel tridente con Brunori in mezzo e Di Mariano a sinistra. In difesa davanti al portiere Pigliacelli spazio a Buttaro e Mateju sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, con Nedelcearu e Marconi, preferito a Bettella, in mezzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore romano ha detto la sua sul campionato e sul Palermo nel corso di un'intervista...
Come riportato dal Giornale di Sicilia in edicola, la holding che fa capo allo sceicco...
Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero