Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Cittadella, la probabile formazione: tornano Saric e Stulac?

Possibile l’impiego di almeno uno dei due centrocampisti andati in panchina nell’ultimo turno di campionato con la conferma di uno fra Gomes e Broh insieme a Segre

Studia la migliore formazione possibile l’allenatore del Palermo Eugenio Corini in vista della partita contro il Cittadella che si giocherà domenica alle 16,15 al Barbera. Il tecnico rosanero deve decidere a chi affidarsi a centrocampo con un mega ballottaggio fra sei giocatori per tre maglie anche se ci sono delle gerarchie che sembrano definite dopo l’ultima partita di campionato. Per esempo Claudio Gomes dovrebbe avere meritato sul campo la conferma così come Jacopo Segre. Resta quindi da assegnare una maglia con quattro candidati.

Il nodo principale è dove fare giocare Gomes: nel caso in cui dovesse essere schierato in mezzo l’altra mezzala sarebbe Broh e si ricomporrebbe il centrocampo dell’ultimo turno contro il Pisa. Se in mezzo dovesse andare Stulac, invece, Gomes giocherebbe mezzala con Segre.

Difficile, ma non impossibile che possano tornare insieme dal primo minuto Saric sulla mezzala sinistra e Stulac in cabina di regia: non sembra arrivato il momento per Corini, infatti, di concedere un turno di riposo a Segre per fare spazio a Gomes.

Per il resto della formazione scelte praticamente fatte con Elia, recuperato dall’affaticamento muscolare, che giocherà nel tridente con Brunori in mezzo e Di Mariano a sinistra. In difesa davanti al portiere Pigliacelli spazio a Buttaro e Mateju sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, con Nedelcearu e Marconi, preferito a Bettella, in mezzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero