Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corini Vs Gorini, per il Palermo vincere significa evitare lo sprofondo

Contro il Cittadella, rosanero a caccia di un successo che manca da un mese e mezzo. Le vittorie di Como e Perugia, nei match di sabato, hanno peggiorato ulteriormente la classifica

Basta guardare la classifica, dopo le sfide di ieri per rendersi conto del peso che ha Palermo-Cittadella: certo, alla decima giornata del girone d’andata, niente può essere decisivo. Ma i rosanero devono tornare a vincere per evitare di finire in un gorgo di negatività che potrebbe avere effetti devastanti.

Corini sfida Gorini: entrambi non vincono da 4 giornate e cercano una vittoria scacciacrisi. L’ultimo successo del Palermo risale al 9 settembre quando al Barbera cadde il Genoa. 24 ore dopo il Cittadella batteva il Frosinone in casa. Da allora per il Palermo un misero punto (quello di sabato col Pisa), per i veneti appena due.

Le vittorie di ieri di Como e Perugia però, hanno accorciato la classifica dietro: i rosanero sono ad un punto dall’ultimo posto, il Cittadella è appena sopra. Dovesse vincere, il Palermo, scavalcherebbe i veneti e prenderebbe ossigeno. La squadra, in primis, e lo stesso Corini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultimo precedente al Barbera risale alla scorsa edizione della Coppa Italia e il protagonista assoluto...
Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero