Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo femminile riparte da Frosinone, ciociare battute 1-0

Dopo la rocambolesca sconfitta in casa con il Lecce le rosanero allenate da Antonella Licciardi espugnano il campo delle laziali grazie a un gol in avvio di partita di Ribellino

Nella domenica nera per il Palermo in serie B maschile c’è un raggio di rosa che arriva dalla serie C femminile: le rosanero di Antonella Licciardi, infatti, hanno espugnato il campo del Frosinone vincendo per 1-0. A firmare il successo per le rosanero Giada Ribellino in gol subito in avvio al 5′.

A fornire l’assist per il gol vittoria la solita Chiara Dragotto che riceve palla a metà campo, salta un’avversaria e serve la compagna di squadra al centro dell’area di rigore. Ribellino resta fredda e mette alle spalle del portiere avversario Francesca Guidobaldi.

Il Palermo raggiunge così quota 15 in classifica a pari merito con Chieti femminile, Vis Mediterranea e Roma Calcio Femminile tutte al quarto posto. In vetta alla graduatoria c’è sempre la Res Roma VIII con 7 vittorie in 7 partite a punteggio pieno con 21 punti seguita dal Trastevere a quota 19 e dal Lecce a 18 punti terzo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero archiviano la sconfitta in trasferta nel recupero contro la capolista e Vis Mediterranea...
Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero