Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo C5, un gol su tiro libero regala la vittoria nel derby con la Veco C5

I rosanero ritrovano il successo grazie alla rete all’ultimo respiro realizzata da Tuzzolino. La squadra di Lo Piccolo riprende il cammino dopo un momento negativo

Torna al successo il Palermo Calcio a 5 e lo fa per 2-1 contro il Veco C5 grazie alla rete su tiro libero di Tuzzolino allo scadere. I rosanero prendono subito il pallino del gioco e cercano di condurre la partita con numerose azioni offensive. Nonostante buone trame da gioco per la squadra guidata da Lo Piccolo il Palermo C5 si ritrova sotto di un gol per effetto di un contropiede fulmineo finalizzato da Vultaggio.

La Veco Palermo prova a gestire il vantaggio, ma i rosanero non ci stanno e tentano di reagire e ci riescono sul finire della prima frazione grazie a Tuzzolino che con un tiro preciso mette il pallone all’angolino senza lasciare scampo al portiere della Veco C5.

Riequilibrato l’incontro il Palermo torna a spingere sull’acceleratore creando diverse occasioni da rete, tre delle quali nitidissime. Il Palermo però concede anche qualcosa, ma riesce a non subire gol continuando ad alimentare le proprie folate offensive. La gara si innervosisce, la Veco arriva al sesto fallo e per i rosanero arriva il tiro libero che Tuzzolino con potenza e precisione non sbaglia.

Il derby si tinge così di rosanero, per il Palermo C5 arrivano tre punti pesantissimi che consentono alla squadra di toccare quota 8 punti in classifica. La Veco C5 Palermo, invece, resta ancora a zero punti, all’ultimo posto della classifica del girone A del campionato di C1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero