Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valente non molla: “Il Palermo è vivo, ci è mancato solo il gol”

L’esterno offensivo rosanero è andato vicino al gol nel secondo tempo, colpendo la traversa su calcio di punizione. L’infortunio di Elia potrebbe costringere Corini a riproporlo tra i titolari a Modena

Amarezza e rammarico. Ancora una volta l’appuntamento con la vittoria è stato rinviato. E ancora una volta tra il successo e il Palermo ci si è messo un legno, stavolta la traversa colpita da Valente su punizione (deviata) alla mezz’ora del secondo tempo.

“C’è tanta delusione perché il pareggio ci sta stretto – ha commento Valente nel post partita –, è stata solo questione di episodi. Purtroppo siamo mancati in fase di concretizzazione. È un periodo che non riusciamo a raccogliere ciò che meriteremmo. La squadra però è viva, col Cittadella ci è mancato solo il gol. L’unica cosa da fare è rimetterci al lavoro e andare a Modena con l’atteggiamento giusto”.

“Ansia? Non credo, siamo vogliosi di far bene e questo magari a volte ci porta a commettere qualche errore. Ma stiamo crescendo, soprattutto dal punto di vista agonistico. Siamo un gran gruppo e sono sicuro che riusciremo a tirarci fuori da questa situazione. I tifosi vanno capiti, sono qui da 3 anni e abbiamo superato diversi momenti bui. I fischi ci stanno, dobbiamo essere noi a trasformarli in applausi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero