La distorsione al ginocchio destro subita domenica col Cittadella preoccupa i rosanero. Nei prossimi giorni il centrocampista verrà visto anche dallo staff medico dell’Atalanta
Bisogna attendere ancora qualche giorno per conoscere la reale entità dell’infortunio subito da Elia, domenica scorsa, nel secondo tempo del match pareggiato col Cittadella. Così riporta il sito ufficiale del Palermo. Il versamento, infatti, non ha chiarito l’entità del danno e la preoccupazione non accenna a diminuire. Si teme un lungo stop per l’ex Perugia.
Questo il comunicato pubblicato dal Palermo attraverso il sito ufficiale: “Salvatore Elia, in seguito ad un trauma distorsivo al ginocchio destro rimediato domenica scorsa contro il Cittadella, si è sottoposto ad indagini strumentali, che dovranno essere ripetute a causa della presenza di edema e versamento articolare. Il numero 77 rosanero, inoltre, nei prossimi giorni sarà visitato anche dallo Staff Medico dell’Atalanta BC, società proprietaria del calciatore”.