Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: i numeri sono da incubo, ma Corini resiste

Un’altra occasione sprecata contro il Cittadella e classifica che si fa sempre più preoccupante. Ma da Manchester – nonostante l’inquietudine dei tifosi – non si registrano scossoni

Il #coriniout che imperversa sui social, tra i tifosi che vorrebbero l’esonero del tecnico rosanero, non sposta di un centimetro la proprietà. Da Manchester non sono arrivati segnali diversi rispetto agli ultimi giorni: Corini resta al suo posto, la fiducia è rinnovata, nonostante i risultati deludenti.

I numeri non mentono e dicono che il Palermo è tra le squadre messe peggio in B. La classifica dice penultimo posto, contro il Cittadella per la quinta volta i rosanero sono rimasti all’asciutto. Di fatto, da quando non segna Brunori, il Palermo non ha più vinto. La squadra di Corini segna poco (appena 9 gol in 10 partite), nelle ultime 8 gare ha vinto solo una volta e non ha saputo valorizzare il fattore campo: delle ultime 4 sfide di campionato, infatti, il Palermo ne ha giocate 3 in casa, racimolando la miseria di 2 punti.

Corini ha ribaltato il centrocampo, la squadra con Gomes e Broh sembra subire meno, ma fa fatica a costruire gioco. Molti tifosi gli addebitano le responsabilità di una regressione che riguarda gioco e risultati e lo vorrebbero esonerato, ma la proprietà non è dello stesso avviso. A Modena, la prossima tappa, con l’incognita Elia – tra i nuovi, l’unico che finora ha fatto bene con continuità – che potrebbe rimanere fuori a lungo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero