Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, striscione allo stadio della CNI: “Pretendiamo di più”

tifosi striscione stadio

L’ala più instransigente del tifo organizzato che trova posto nel settore inferiore della curva nord ha mandato un messaggio alla squadra per spronarla in vista del prosieguo del campionato

“Pretendiamo di più…Sveglia!!!”: è quanto hanno scritto i tifosi della Curva Nord Inferiore su uno striscione affisso sulla cancellata dello stadio e che copre parizalmente i murales realizzati per decorare la recinzione dell’impianto di viale del Fante. Il messaggio da parte del gruppo più intransigente del tifo organizzato rosanero vuole arrivare forte e chiaro alla squadra dopo i due pareggi di fila al Barbera: gli ultrà chiedono massimo impegno in vista della prossima partita sul campo del Modena.

Già dopo la partita contro il Pisa i tifosi della Curva Nord Inferiore avevano deciso di fischiare la squadra per il pareggio in rimonta subito, mentre il resto dello stadio aveva scelto di applaudire in segno di fiducia ai giocatori di Corini per i segnali di ripresa nonostante l’andamento della partita con il doppio vantaggio sprecato. Domenica invece tutto lo stadio ha fischiato la squadra al termine della partita per una prestazione che non ha sortito i frutti sperati nè dal tecnico rosanero, nè tantomeno dai tifosi.

L’affetto dei sostenitori del Palermo, comunque, non va certo calando nonostante il momento che sta vivendo la squadra. A testimoniarlo il dato dei biglietti già venduti per il settore ospiti dello stadio di Modena che si aggira intorno al migliaio di tagliandi staccati dopo due soli giorni dall’inizio della prevendita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero