Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, striscione allo stadio della CNI: “Pretendiamo di più”

tifosi striscione stadio

L’ala più instransigente del tifo organizzato che trova posto nel settore inferiore della curva nord ha mandato un messaggio alla squadra per spronarla in vista del prosieguo del campionato

“Pretendiamo di più…Sveglia!!!”: è quanto hanno scritto i tifosi della Curva Nord Inferiore su uno striscione affisso sulla cancellata dello stadio e che copre parizalmente i murales realizzati per decorare la recinzione dell’impianto di viale del Fante. Il messaggio da parte del gruppo più intransigente del tifo organizzato rosanero vuole arrivare forte e chiaro alla squadra dopo i due pareggi di fila al Barbera: gli ultrà chiedono massimo impegno in vista della prossima partita sul campo del Modena.

Già dopo la partita contro il Pisa i tifosi della Curva Nord Inferiore avevano deciso di fischiare la squadra per il pareggio in rimonta subito, mentre il resto dello stadio aveva scelto di applaudire in segno di fiducia ai giocatori di Corini per i segnali di ripresa nonostante l’andamento della partita con il doppio vantaggio sprecato. Domenica invece tutto lo stadio ha fischiato la squadra al termine della partita per una prestazione che non ha sortito i frutti sperati nè dal tecnico rosanero, nè tantomeno dai tifosi.

L’affetto dei sostenitori del Palermo, comunque, non va certo calando nonostante il momento che sta vivendo la squadra. A testimoniarlo il dato dei biglietti già venduti per il settore ospiti dello stadio di Modena che si aggira intorno al migliaio di tagliandi staccati dopo due soli giorni dall’inizio della prevendita.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News