Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Palermo: l’arbitro sarà il “portafortuna” Fourneau

Per il match di sabato pomeriggio, designato il fischietto romano che il Palermo ha incrociato quattro volte, conseguendo altrettante vittorie. Al VAR ci sarà Abbattista

Sarà Francesco Fourneau a dirigere la sfida tra Modena e Palermo in programma sabato al “Braglia” alle ore 14 e valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. I rosanero lo hanno incrociato quest’anno all’esordio, contro il Perugia, quando il direttore di gara della sezione Roma 1 era stato designato al VAR.

Nella sua carriera Fourneau ha arbitrato 4 volte il Palermo – non quello di Mirri, ma il vecchio Palermo – e ha sempre portato fortuna ai colori rosanero. Il primo incrocio nella stagione 2017/18 col Palermo che vinse a Chiavari contro l’Entella. La stagione successiva, prima nel turno preliminare di Coppa Italia (turno superato ai rigori contro il Vicenza) e poi contro Perugia (4-1) e Ascoli (2-1 fuori casa).

Pagliardini e Cavallina saranno gli assistente di Fourneau contro il Modena, Abbattista sarà al VAR, Dei Giudici all’AVAR.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero