Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, blitz di Brian Marwood a Boccadifalco per incontrare Corini

Il dirigente del City Football Group è arrivato al Tenente Onorato, ha salutato la squadra e l’allenatore rosanero e ha rinnovato la fiducia della proprietà alla guida tecnica

L’amministratore delegato del ramo sportivo del City Football Group Brian Marwood si è recato questo pomeriggio a Boccadifalco nel centro sportivo che ospita gli allenamenti del Palermo per incontrare l’allenatore rosanero Eugenio Corini. L’ex attaccante dell’Arsenal, dirigente di punta della holding che detiene la proprietà del club di viale del Fante, è arrivato al “Tenente Onorato” per rinnovare la fiducia al tecnico al centro delle critiche da parte dei tifosi per la mancanza di risultati.

Marwood, che era accompagnato dall’uomo mercato del City Football Group Luciano Zavagno e dal direttore sportivo rosanero Leandro Rinaudo, ha assistito all’allenamento del Palermo da bordo campo. Al suo arrivo il tecnico Eugenio Corini gli è andato incontro per un saluto veloce e poi si è intrattenuto con lui al termine della seduta.

Non è la prima volta in questa stagione che un dirigente della proprietà arriva a Palermo per stare vicino alla squadra che attualmente è terzultima nel campionato di Serie B, il 12 ottobre scorso a Boccadifalco dopo la sconfitta per 3-0 sul campo della Ternana a Boccadifalco era arrivato l’argentino Diego Gigliani, amministratore delegato del club rosanero e già membro della dirigenza del City Football Group.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero