Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Modena-Palermo, Falcinelli: “Contro i rosanero al Braglia vogliamo i 3 punti”

Diego Falcinelli

L’attaccante prossimo avversario della squadra di Eugenio Corini ha parlato al sito ufficiale del club emiliano lanciando la sfida in vista della partita di sabato

Lancia un messaggio al Palermo l’attaccante del Modena Diego Falcinelli intervistato dal sito ufficiale della suqadra emiliana. “Ci attende una gara difficile e importante – ha detto il giocatore – però nel nostro stadio, con i nostri tifosi, abbiamo già dimostrato di poter battere chiunque e vogliamo i 3 punti. La serie B è molto difficilie, ogni squadra ha grandi valori e la differenza la farà il gruppo”.

A proposito degli obiettivi stagionali, Falcinelli ha sottolineato che “bisogna pensare di partita in partita – sono state le sue parole – e dare continuità alle prestazioni, siamo lì con tutte le altre squadre. Il campionato è equilibratissimo, non bisogna mollare niente, perchè le difficoltà sono sempre dietro l’angolo. Adesso pensiamo al Palermo e a vincere questa partita che è uno scontro importante”.

Falcinelli è alle prese con i postumi di una botta alla caviglia, ma farà di tutto per esserci contro i rosanero: in carriera l’attaccante ha affrontato il Palermo 6 volte segnando un gol e fornendo 2 assist. Il suo bilancio contro i rosanero è di una vittoria, quattro pareggi e una sconfitta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore rosanero: "Si affronteranno due squadre motivatissime"...
I gialloblù non hanno mai vinto in Serie B nello stadio dei rosanero. Nel 2017,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero