Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Modena-Palermo, Falcinelli: “Contro i rosanero al Braglia vogliamo i 3 punti”

Diego Falcinelli

L’attaccante prossimo avversario della squadra di Eugenio Corini ha parlato al sito ufficiale del club emiliano lanciando la sfida in vista della partita di sabato

Lancia un messaggio al Palermo l’attaccante del Modena Diego Falcinelli intervistato dal sito ufficiale della suqadra emiliana. “Ci attende una gara difficile e importante – ha detto il giocatore – però nel nostro stadio, con i nostri tifosi, abbiamo già dimostrato di poter battere chiunque e vogliamo i 3 punti. La serie B è molto difficilie, ogni squadra ha grandi valori e la differenza la farà il gruppo”.

A proposito degli obiettivi stagionali, Falcinelli ha sottolineato che “bisogna pensare di partita in partita – sono state le sue parole – e dare continuità alle prestazioni, siamo lì con tutte le altre squadre. Il campionato è equilibratissimo, non bisogna mollare niente, perchè le difficoltà sono sempre dietro l’angolo. Adesso pensiamo al Palermo e a vincere questa partita che è uno scontro importante”.

Falcinelli è alle prese con i postumi di una botta alla caviglia, ma farà di tutto per esserci contro i rosanero: in carriera l’attaccante ha affrontato il Palermo 6 volte segnando un gol e fornendo 2 assist. Il suo bilancio contro i rosanero è di una vittoria, quattro pareggi e una sconfitta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'addio del francese libera uno slot over che sarà occupato dall'ex Genoa e Venezia fuori...
Il calciatore nerazzurro si è allenato regolarmente e sarà convocato per la sfida di lunedì 1° aprile...
Secondo il portale, i liguri in caso di salvezza potrebbero puntare sull'attaccante rosanero...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero