Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Elia: “Momento nero, ma tornerò più forte di prima”

L’esterno rosanero, con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha raccontato il suo stato d’animo, ringraziando tifosi, club e compagni per il sostegno: “Il calcio non è facile”, ha sottolineato

Dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico, Salvatore Elia. Incerti, al momento, i tempi di recupero, ma di sicuro non sarà uno stop breve quello che attende l’ex Perugia, che ha affidato ad Instagram il suo stato d’animo. Ecco il suo messaggio integrale:

“Quando ero ragazzino e sognavo di fare il calciatore non avrei mai pensato che avrei dovuto passare anche questi momenti. Sono giorni che cerco di trovare un lato positivo e la forza per affrontare di nuovo questa sfida anche se tutto quello che vedo e penso in questo momento è nero. In questi giorni ho capito che a volte il destino è già scritto e che puoi provare a fare tutto il possibile ma quando una cosa ti deve succedere, accade e basta e li la vita ti mette davanti a delle scelte”.

“Le persone quando guardano le partite pensano che sia tutto facile e che tiriamo solo calci a un pallone. Ma invece il calcio non è solo questo. Devi lavorare a 360 gradi a livello mentale, a livello nutrizionale, a livello fisico non avendo mai la certezza che tutto vada sempre per il meglio e nel migliore dei modi. Quando ti succedono queste cose, il mondo per te crolla, le parole iniziano a mancarti e ti ritrovi a dover scegliere se affrontarlo o farti abbattere. Visite su visite sperando che ci sia almeno un dottore che ti dica che stai bene e darti un minimo di speranza ma alla fine ti ritrovi al verdetto finale”.

“Io affronterò questa situazione perché so di poter dare ancora molto e già non vedo l’ora di tornare a farlo.
Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto, nei prossimi giorni mi sottoporrò all’intervento e poi conterò i giorni uno alla volta per tornare in campo, e lo farò tornando ancora più forte di prima. Un in bocca lupo va anche ai miei compagni e a tutto il @palermofficial che non potrò aiutare ma sono sicuro che si solleveranno da questa situazione nel migliore dei modi. Grazie a tutti. A presto. Elia”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, i rosanero affronteranno Ascoli e Sudtirol...
Sabato i rosanero di Di Benedetto ospiteranno il Napoli al "Pasqualino" di Carini....
Al "suo" Cesena serve una vittoria, sabato col Pescara in casa, per avere la certezza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Calcio Rosanero