Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, i compagni di squadra a Elia: “Siamo tutti con te, anche da lontano sarai con noi”

Da Segre a Floriano, da Accardi a Doda e Brunori, tanti i compagni di squadra che stanno mandando un messaggio all’attaccante dopo l’esito degli accertamenti che ha evidenziato l’infortunio al ginocchio

Non si sono fatti attendere i messaggi di conforto dei compagni di squadra di Salvatore Elia dopo il post su Instagram in cui l’attaccante del Palermo ha manifestato tutto il suo sconforto per l’infortunio al ginocchio. “Sempre con te fratello. Sei Forte. Siamo tutti con te” ha scritto Jacopo Segre. “Forza Sasà, siamo tutti con te” con l’emoticon di un abbraccio, ha commentato Andrea Accardi.

E ancora “Lo faremo anche per te” è il messaggio di Marco Sala che risponde alla carica che lo stesso Elia ha dato ai suoi compagni di squadra per tirare fuori il Palermo dai bassifondi della classifica. “Sei il più forte, lo sai, ti voglio bene” ha scritto Samuele Damiani. “Forza fratello sei forte” è il commento di Masimiliano Doda, simile al “Forza fratellone, siamo con te” che ha scritto Alessio Buttaro. “Sasà siamo tutti con te… e tu sei con noi anche da lontano! Un passo alla volta e tornerai più forte di prima” è il messaggio di Roberto Floriano. “Sei un guerriero, supererai anche questa. Ti vogliamo bene Sasà!” ha postato Edoardo Pierozzi. “Forza ti aspettiamo” e il simbolo di una locomotiva a rappresentare un pendolino per le sue caratteristiche a tutta fascia, è il commento del capitano Matteo Brunori.

Questi sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sul post di Elia. Tantissimi i messaggi anche di suoi ex compagni di squadra, di amici e tifosi non solo del Palermo a testimonianza dell’affetto che tanta gente prova nei confronti dell’attaccante rosanero che si trova all’inizio di un percorso che lo riporterà in campo. Anche calcio rosanero si unisce all’in bocca al lupo di quanti gli stanno continuando a scrivere.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre 392.000 presenze in 17 partite al "Barbera", 10.000 in più della Sampdoria...
Stagione finita per Mario Sampirisi, che ha rimediato una lesione al retto femorale sinistro: per...
Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero