Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Modena-Palermo: ipotesi Vido accanto a Brunori

Corini potrebbe inserire l’ex attaccante della Cremonese dal primo minuto, sabato pomeriggio in Emilia, optando per il rombo a centrocampo con Di Mariano trequartista

Prove tecniche di formazione. L’assenza di Elia potrebbe indurre Corini a cambiare ancora assetto tattico: dal 4-3-3 al 4-3-1-2. Una novità non di poco conto che comporterebbe lo spostamento di Di Mariano al centro, in posizione di trequartista, il ripescaggio di Stulac e soprattutto l’impiego dal primo minuto di Vido.

Valente è il sostituto naturale di Elia (di cui si attende l’esito degli esami al ginocchio destro), ma non è detto che l’ex Carrarese giochi a Modena, sabato pomeriggio: Corini sa benissimo che deve alzare il livello qualitativo del centrocampo e l’unico modo è inserire nuovamente Stulac, sempre che lo sloveno nel frattempo sia cresciuto di condizione.

Con Stulac schierato davanti alla difesa, a dare ordine e geometrie, Di Mariano potrebbe giocare da trequartista dietro a due punte, e quindi al posto di Elia (di fatto) Corini potrebbe schierare Vido, uno dei pochi che finora non ha avuto una chance dal primo minuto. Vido+Brunori dunque, una novità assoluta. L’altro dubbio riguarda la difesa: se Devetak giocherà titolare a sinistra, Mateju potrebbe far coppia con Nedelcearu in mezzo oppure essere dirotatto a destra al posto di Buttaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...
Da Ceccaroni a Lucioni, tutti i calciatori rosanero a rischio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero