Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: vittoria dopo 50 giorni e per Brunori gol dopo 500 minuti

Terzo risultato utile consecutivo per i rosanero, a Modena per la seconda volta di fila la porta di Pigliacelli è rimasta imbattuta. Sabato sfida al Parma dell’ex Franco Vazquez

I numeri dicono tutto. E dopo aver elencato dati statistici negatavi, ecco che il Palermo fa registrare qualche dato incoraggiante che va di pari passo col balzo in classifica che grazie al successo col Modena ha permesso ai rosanero di tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

La vittoria del Palermo è arrivata dopo 5 turni senza successi e a 50 giorni dall’ultima partita vinta, quella del 9 settembre col Genoa. Casualmente (o forse no), il Palermo è tornato a vincere quando Brunori è tornato a segnare. L’italo-brasiliano non segnava da 500 minuti, proprio da quella sfida col Genoa. Per di più quello di Brunori è stato il suo primo gol in trasferta in questa stagione.

Il Palermo ha interrotto la striscia di sconfitte esterne (3) ed è tornare a segnare lontano dal Barbera dopo 332 minuti (l’unico gol in questa stagione, a Bari). Ma anche la fase difensiva è in crescita, come dimostra il secondo clean sheet di fila: mai, in questa stagione, Pigliacelli aveva tenuto inviolata la porta per due partite di fila.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero