Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Palermo, si ferma Di Mariano: sovraccarico al ginocchio destro. Condizioni da valutare

L’attaccante palermitano è stato costretto a sostenere un allenamento differenziato sottoponendosi anche alle cure dei fisioterapisti. Difficile dire adesso se la sua presenza col Parma è a rischio

Si ferma anche Francesco Di Mariano nel Palermo che già deve fare i conti con le assenze di Marco Sala e Alessio Buttaro. L’attaccante palermitano ha avvertito dolore al ginocchio destro e la prima diagnosi arrivata con il bollettino ufficiale del club rosanero parla di “gonalgia destra da sovraccarico”. Di Mariano a Boccadifalco ha effettuato un allenamento differenziato programmato che è cosistito in lavoro in palestra e cure fisioterapiche.

Difficile dire al momento se Di Mariano rischia di saltare la sfida di sabato alle 16,15 al Barbera contro il Parma. Le sue condizioni saranno valutate di volta in volta. L’obiettivo dello staff medico del club è fare regredire il dolore ed accertarne le cause.

Sempre a parte anche Alessio Buttaro che ha sostenuto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo, alternando lavoro in palestra, in campo e con i fisioterapisti per un’infiammazione al flessore lungo dell’alluce sinistro.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News