Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si ferma Di Mariano: sovraccarico al ginocchio destro. Condizioni da valutare

L’attaccante palermitano è stato costretto a sostenere un allenamento differenziato sottoponendosi anche alle cure dei fisioterapisti. Difficile dire adesso se la sua presenza col Parma è a rischio

Si ferma anche Francesco Di Mariano nel Palermo che già deve fare i conti con le assenze di Marco Sala e Alessio Buttaro. L’attaccante palermitano ha avvertito dolore al ginocchio destro e la prima diagnosi arrivata con il bollettino ufficiale del club rosanero parla di “gonalgia destra da sovraccarico”. Di Mariano a Boccadifalco ha effettuato un allenamento differenziato programmato che è cosistito in lavoro in palestra e cure fisioterapiche.

Difficile dire al momento se Di Mariano rischia di saltare la sfida di sabato alle 16,15 al Barbera contro il Parma. Le sue condizioni saranno valutate di volta in volta. L’obiettivo dello staff medico del club è fare regredire il dolore ed accertarne le cause.

Sempre a parte anche Alessio Buttaro che ha sostenuto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo, alternando lavoro in palestra, in campo e con i fisioterapisti per un’infiammazione al flessore lungo dell’alluce sinistro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero