Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network

Palermo, Buttaro e Di Mariano a parte. C’è una piccola speranza per averli a disposizione

I due giocatori hanno lavorato a parte, ma lo staff medico spera di riuscire a ridarli a Corini per la partita di sabato pomeriggio alle 16,15 al Barbera contro il Parma

Allenamento differenziato per Alessio Buttaro e Francesco Di Mariano a Boccadifalco. I due calciatori rosanero hanno sostenuto un lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni che avevano costretto difensore e attaccante a non allenarsi con i compagni ad inizio settimana.

Francesco Di Mariano si era fermato per una sintomatologia dolorosa al ginocchio destro da sovraccarico, Alessio Buttaro invece era stato messo ko nel riscaldamento prepartita a Modena per una infiammazione del flessore lungo dell’alluce sinistro.

Dopo le terapie i due calciatori stanno seguendo un programma di allenamento mirato a fare regredire il dorole e a tornare a disposizione per sabato. Le loro condizioni, ovviamente, saranno rivalutate di giorno in giorno.

A proposito dei giocatori in infermeria, inoltre, Marco Sala prosegue il suo lavoro di riatletizzazione. Il terzino sinistro, però, non sarà fra i disponibili contro il Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore oggi all'Inter: "Era una squadra forte, abbiamo giocato l'Europa League e la finale...
Alessio Norito, docente di Sociology and Management of sport, tiene il corso su "Esperienza del...
Il tecnico: "Le Coppe del Manchester City ci fanno vedere le potenzialità della proprietà e...

Dal Network

Calcio Rosanero