Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Buttaro e Di Mariano a parte. C’è una piccola speranza per averli a disposizione

I due giocatori hanno lavorato a parte, ma lo staff medico spera di riuscire a ridarli a Corini per la partita di sabato pomeriggio alle 16,15 al Barbera contro il Parma

Allenamento differenziato per Alessio Buttaro e Francesco Di Mariano a Boccadifalco. I due calciatori rosanero hanno sostenuto un lavoro personalizzato per recuperare dai rispettivi infortuni che avevano costretto difensore e attaccante a non allenarsi con i compagni ad inizio settimana.

Francesco Di Mariano si era fermato per una sintomatologia dolorosa al ginocchio destro da sovraccarico, Alessio Buttaro invece era stato messo ko nel riscaldamento prepartita a Modena per una infiammazione del flessore lungo dell’alluce sinistro.

Dopo le terapie i due calciatori stanno seguendo un programma di allenamento mirato a fare regredire il dorole e a tornare a disposizione per sabato. Le loro condizioni, ovviamente, saranno rivalutate di giorno in giorno.

A proposito dei giocatori in infermeria, inoltre, Marco Sala prosegue il suo lavoro di riatletizzazione. Il terzino sinistro, però, non sarà fra i disponibili contro il Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...
A quattro giornate dal termine classifiche a confronti, anche +16 gol segnati ...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero