Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Di Mariano e Buttaro in gruppo, ma si ferma Gomes

Due buone notizie e una meno dall’infermeria di Boccadifalco dove i rosanero contunuano la preparazione in vista della partita di sabato alle 16,15 contro il Parma

Francesco Di Mariano e Alessio Buttaro si sono allenati regolarmente in gruppo. Questa è la buona notizia che arriva dal centro sportivo militare “Tenente Onorato” di Boccadifalco dove il Palermo sta portando avanti la preparazione della partita contro il Parma che si disputerà sabato pomeriggio alle 16,15 allo stadio Barbera. I due calciatori hanno recuperato dai rispettivi problemi che li avevano costretti a lavorare ai margini della squadra nei primi giorni della settimana.

L’infiammazione al flessore dell’alluce sinistro per Buttaro e il sovraccarico al ginocchio destro per Di Mariano sembrano ormai alle spalle ed entrambi potranno essere fra i convocati per la partita contro il gialloblu di sabato. Si è fermato invece il centrocampista Claudio Gomes che non ha svolto precauzionalmente l’ultima parte della seduta a causa di un sovraccarico tendineo.

Continua la riatletizzazione di Marco Sala in vista di un suo ritorno a disposizone del tecnico Eugenio Corini. Sala sui suoi canali social ha dato indicazioni utili al suo ritorno fra i convocati che potrebbe avvenire già dalla prossima partita a Cosenza con un eloquente “torno presto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero