
L’allenatore rosanero in vista della partita contro i ducali è orientato a schierare la stessa formazione che ha vinto contro il Modena sabato scorso. Tutto ruota intorno a Gomes, Broh verso la conferma
Squadra che vince non si cambia per l’allenatore del Palermo Eugenio Corini che anche contro il Parma sembra orientato a schierare la stessa formazione che ha battuto il Modena a domicilio 2-0 sabato scorso. L’unico dubbio della vigilia sembra legato alle condizioni di Claudio Gomes.
Il centrocampista infatti è reduce da un affaticamento dopo avere avuto i crampi proprio nella partita di Modena. Nelle ultime sedute di allenamento si è gestito per non sovraccaricare troppo e ha sostenuto la seduta di rifinitura in gruppo per intero. Se le sue condizioni lo permetteranno sarà della partita dal primo minuto consentendo a Corini di schierare nuovamente la stessa formazione dell’ultima partita.
Nel dettaglio in porta andrà Pigliacelli dopo la brillante prestazione in Emilia; davanti a lui giocheranno a destra Mateju e a sinistra Devetak con Nedelcearu e Marconi in mezzo; a centrocampo se Gomes sarà in grado di giocare dal primo minuto la maglia da titolare toccherà a lui, diversamente il suo posto sarà preso da Stulac con Segre e Broh sulle mezzali; in attacco nel tridente Valente a destra e il recuperato Di Mariano a sinistra saranno a supporto di Brunori.
