Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, sfida all’ex Vazquez per guardare avanti con fiducia

A Modena i rosanero hanno colto un successo convincente e importantissimo, ma per dire che la squadra è uscita dalla crisi, serve fare il bis col rimaneggiato Parma

Al Barbera arriverà un Parma in difficoltà per via delle tante assenze. Al Palermo il compito di approfittarne: non sarà né scontato né facile, perché i ducali non scenderanno in campo al Barbera rassegnati. Ma i rosanero di Corini devono cogliere l’occasione se vogliono svoltare, dare continuità alla vittoria di Modena e dire “ciao” alla crisi.

Corini con ogni probabilità schiererà la stessa squadra che ha vinto una settimana fa in trasferta: quindi Devetak a sinistra, in difesa; Gomes, Broh e Segre in mezzo al campo; e Valente con Di Mariano a supportare Brunori, che dopo aver interrotto il digiuno in trasferta, ora cercherà di tornare al gol in casa, dove non esulta da quasi due mesi.

Lo spauracchio del Parma si chiama Franco Vazquez, l’ultimo campione dell’era Zamparini, che ha scelto Parma l’estate scorsa per rientrare in Italia. Vazquez non ha ancora segnato quest’anno in campionato e ci proverà davanti ai suoi ex tifosi. Quanti ce ne saranno sugli spalti del Barbera è difficile dirlo: le previsioni erano buone (circa 20 mila), ma il meteo sfavorevole potrebbe scoraggiarne un bel po’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero