Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo Palermo, vecchie facce: da Valente a Marconi

La squadra di Corini ha battuto il Parma grazie ad una rete del difensore su cross del numero 30 rosanero. E a Modena avevano deciso Brunori e Valente

Il match-winner di sabato pomeriggio, Marconi, ha festeggiato con alcuni compagni al ristorante, come si vede dalla foto postata da Soleri sul proprio profilo Instagram: presenti al tavolo anche Brunori, Segre e Massolo.  Per il difensore bresciano prima rete in Serie B, la seconda in maglia rosanero dopo quella realizzata quasi due anni contro il Monopoli in un Barbera deserto, a causa del Covid.

Il cross da cui è nato il gol, lo ha messo in mezzo Valente, raccogliendo una palla sporca sugli sviluppi di un corner. E anche a Modena, a decidere la partita erano stati due della vecchia guardia (Brunori su rigore e lo stesso Valente). Insomma, il nuovo Palermo – plasmato in un paio di settimane, quest’estate – si sta riprendendo grazie ai gol della vecchia guardia.

Non che i nuovi non stiano facendo la loro parte: a Modena Di Mariano è stato determinante, così come Pigliacelli. Contro il Parma, Nedelcearu le ha prese tutte, così come non hanno tradito Gomes e Mateju. Il fatto però che il Palermo si sia tirato fuori dalla crisi grazie ai “vecchi” forse è un segnale di come la rivoluzione post-Baldini sia avvenuta troppo in fretta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero