Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Nuovo Palermo, vecchie facce: da Valente a Marconi

La squadra di Corini ha battuto il Parma grazie ad una rete del difensore su cross del numero 30 rosanero. E a Modena avevano deciso Brunori e Valente

Il match-winner di sabato pomeriggio, Marconi, ha festeggiato con alcuni compagni al ristorante, come si vede dalla foto postata da Soleri sul proprio profilo Instagram: presenti al tavolo anche Brunori, Segre e Massolo.  Per il difensore bresciano prima rete in Serie B, la seconda in maglia rosanero dopo quella realizzata quasi due anni contro il Monopoli in un Barbera deserto, a causa del Covid.

Il cross da cui è nato il gol, lo ha messo in mezzo Valente, raccogliendo una palla sporca sugli sviluppi di un corner. E anche a Modena, a decidere la partita erano stati due della vecchia guardia (Brunori su rigore e lo stesso Valente). Insomma, il nuovo Palermo – plasmato in un paio di settimane, quest’estate – si sta riprendendo grazie ai gol della vecchia guardia.

Non che i nuovi non stiano facendo la loro parte: a Modena Di Mariano è stato determinante, così come Pigliacelli. Contro il Parma, Nedelcearu le ha prese tutte, così come non hanno tradito Gomes e Mateju. Il fatto però che il Palermo si sia tirato fuori dalla crisi grazie ai “vecchi” forse è un segnale di come la rivoluzione post-Baldini sia avvenuta troppo in fretta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero non batte i calabresi dal 1986: le ultime 4 vittorie del Palermo...
Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando...
L'esperto dirigente sta lavorando in rappresentanza di una cordata per rilevare la maggioranza delle quote...

Dal Network

Calcio Rosanero