Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, caccia al tris: obiettivo conquistare Cosenza

Rosanero al lavoro per iniziare a preparare la trasferta di sabato: in Calabria, la squadra di Corini troverà una compagine in difficoltà, ma vogliosa di ripartire

Testa al Cosenza, con l’obiettivo di allungare la striscia di risultati positivi, anzi di inanellare la terza vittoria consecutiva. Il Palermo c’è, si è ritrovato. Non regala spettacolo, ma sa soffrire e riesce a portare a casa la pagnotta. Il successo ottenuto a Modena ha sbloccato i rosanero che col Parma hanno sciorinato una partita attenta e gagliarda, conquistando la seconda vittoria di fila e riuscendo a non subire gol per la terza volta consecutiva.

Il fatto che il Parma avesse numerose assenze non toglie merito al Palermo che sabato tornerà in trasferta contro la peggiore squadra del momento: il Cosenza. I calabresi hanno perso le ultime 5 gare di fila, subendo 15 gol, hanno cambiato allenatore e sono in crisi totale. Ma guai ad aspettarsi una squadra dimessa: siamo solo all’inizio del campionato e la tifoseria cosentina si attende una reazione importante dai giocatori.

Corini dovrà valutare le condizioni di chi la scorsa settimana è stato recuperato in extremis (Di Mariano su tutti) e soprattutto quelle di Sala che potrebbe tornare disponibile. Contro Modena e Parma ha giocato Devetak che non se l’è cavata male (quanto meno ha portato fortuna), ma il serbo sembra ancora acerbo e il rientro di Sala sarà importante anche per avere un’alternativa valida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Antonella Licciardi vincono nettamente e salgono al quinto posto in classifica....
Sconfitta 1-0 per i rosanero. A decidere la partita la rete di Nicolas Petragallo...
Il procuratore del portiere: "I rosanero probabilmente faranno qualcosa a gennaio sul mercato"...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero